Controllo accessi e supervisione ai massimi livelli

Gate Plus supera i sistemi tradizionali introducendo un paradigma nuovo, aperto e compatibile con i migliori sistemi hardware oggi disponibili.

Robusto e scalabile

Dalla singola porta all'intero building o stabilimento

Gate plus può essere utilizzato per gestire pochi varchi con semplici regole oppure organizzazioni complesse che comprendono varchi di diverse tipologie: dalla singoila porta, al varco veicolare o alla batteria di tornelli

Sistema integrato di controllo accessi - Gate Plus

Multi-plant e multi-stabilimento

Monitoraggio e configurazione centralizzata dell'intera organizzazione.

Compatibile con i migliori produttori di hardware

Gate Plus è stato progettato per poter essere utilizzato in abbinamento dei maggiori produttori mondiali di lettori di card, telecamere per il riconoscimento targhe, schede controllori di varco, tornelli, termoscanner etc E' possibile salvaguardare l'eventuale investimento già sostenuto senza la necessità di sostituire l'hardware in campo. Daicon può fornire anche il sistema di controllo accessi completo. Contattateci per un'analisi gratuita dell'impianto esistente.

controllo accessi dahua
tornelli-tripode

GDPR Compliant

Gate Plus è comliant GDPR e permette di memorizzare i dati in modo dinamico su più server in modo completamente automatico. Il modulo di fail-over integrato permette di salvaguardare la business continuity.

Argomenti

Richiedi informazioni

Esperti in sistemi di controllo accessi - consulenza gratutita

Non perderti le ultime novità !

Ricevi la nostra newsletter.