Contattaci:  Milano  +39 02 82950705  Genova  +39 010 8480332

Sistemi di chiusura digitali per il controllo accessi senza fili


Facili da installare e compatibili con i sistemi tradizionali preesistenti, con chiavi o cablati, ottimizzano tempi e costi di gestione delle autorizzazioni di accesso a un intero edificio, in modo sicuro e veloce. Il sistema garantisce la massima flessibilità e rapidità nell’assegnare e modificare le autorizzazioni di accesso degli utenti, mantenendo elevati standard di sicurezza.

Con i sistemi digitali wireless di SimonsVoss per la chiusura e il controllo degli accessi, si superano i limiti dei sistemi tradizionali con chiavi e cablati

I sistemi wireless di SimonsVoss permettono di ottenere sempre il massimo in termini di efficacia ed efficienza, bilanciando investimenti e spese operative, riducendo gli oneri di installazione, gestione e manutenzione, garantendo funzioni smart e il controllo dell’intero edificio.



I vantaggi della gestione degli accessi negli edifici grazie ai sistemi di chiusura digitali wireless di SimonsVoss

 

01. Controllo delle autorizzazioni

A ogni singolo utente viene conferita solo l’autorizzazione necessaria per accedere nei luoghi e nei momenti previsti.

02. Verifica dei transiti

É possibile ottenere rapidamente l’elenco degli accessi effettuati.

03. Sicurezza della credenziale

Le credenziali di accesso non sono facilmente copiabili e diffondibili dagli utenti senza autorizzazione.

04. Flessibilità di modifica

É possibile rimuovere e modificare le autorizzazioni in modo rapido e sicuro.


cilindro a doppio pomolo

Cilindro a doppio pomolo

Il cilindro standard per molteplici applicazioni: Adatto ad esempio per porte di ufficio, porte di ingresso, porte di passaggio nei corridoi o per portoni, poiché per aprire le porte è sempre necessario un transponder/una SmartCard da entrambi i lati. Funzioni di controllo degli accessi già incluse.

Comfort a due pomoli - Controllo accessi - meccatronica

Comfort a due pomoli

Un lato del cilindro è accoppiato fisso. Le porte possono quindi essere aperte da questo lato, di solito l'interno, senza un mezzo di identificazione. Popolare per l'uso in porte d'ingresso di uffici, appartamenti o case.

A due pomoli antipanico - Meccatronica - Maniglie elettroniche

A due pomoli antipanico

Appositamente sviluppato per l'uso nelle serrature delle porte di emergenza, come quelle utilizzate nelle vie di fuga e di salvataggio. Può ruotare in entrambi i sensi, per cui rende possibile bloccare e sbloccare la serratura sui due lati con un mezzo di chiusura autorizzato. In caso di panico, la porta può essere aperta senza un mezzo di identificazione.

Semicilindro mezzocilindro - Meccatronica - Maniglie elettroniche

Semicilindro

Adatto ad esempio per l'uso in interruttori a chiave, porte di garage, armadi, armadietti e cassette di sicurezza. Disponibile anche per l'installazione in serrature con maniglia girevole. Grazie al trascinatore con ritorno a molla, è possibile bloccare la maniglia girevole anche senza un mezzo di identificazione.

doormonitoring - Meccatronica - Maniglie elettroniche

A doppio pomolo DoorMonitoring

Il cilindro premium per porte che richiedono un monitoraggio speciale, ad esempio porte d'ingresso principali, ingressi a laboratori o sale server. Oltre alle funzioni di controllo degli accessi, offre un monitoraggio compatto delle porte. Per esempio, registra le seguenti informazioni: Stato della porta (aperta o chiusa, bloccata o chiusa a chiave) Tentativi di effrazione e manipolazione Aperture consentite del cilindro e tentativi di accesso con mezzi di chiusura non autorizzati

Maniglia elettronica montaggio verso l'alto

Con montaggio verso il basso

Versione della SmartHandle AX per porte interne che può essere fissata senza forare nello schema di foratura per rosetta. “Montaggio verso il basso” significa che il corpo della SmartHandle AX è rivolto verso il basso e cioè che si trova al di sotto della maniglia.

Maniglia elettronica montaggio verso l'alto

Con montaggio verso l'alto

Versione della SmartHandle AX per porte interne che può essere fissata senza forare nello schema di foratura per rosetta. “Montaggio verso l'alto” significa che il corpo della SmartHandle AX è rivolto verso l’alto e cioè che si trova al di sopra della maniglia.